Prima di richiedere l’appuntamento assicurati di avere la foto del danno sul tuo dispositivo pc o mobile.

SMART REPAIR CARROZZERIA
UTILITARIA – CITYCAR

FRONTE

RETRO

LATO DESTRO

LATO SINISTRO

BEAUTY FARM e RIPARAZIONE CRISTALLI
UTILITARIA – CITYCAR

LEGENDA LAVORAZIONI

FAST: fino a 2 ore
EXPRESS: oltre le 2 ore e fino a 4 ore
DAY: oltre le 4 ore e fino a 8 ore
X DAYS: numero giorni di lavorazione

Questa tecnica di intervento permette, la dove è possibile, il ripristino del danno evitando la verniciatura completa del panello. Tale procedura è resa possibile da un’elevata preparazione tecnica dei nostri operatori e da materiali utilizzati di ultimissima generazione. Questo ci consente di garanitire ottimi risultati in tempi brevissimi. Questa tecnica è indicata per danni di lievi entità collocati preferibilmente verso le estremità del panello.
Questo tipo di intervento viene effettuato con tipologia di lavoro standard e prevede il ripristino del danno con la verniciatura completa del panello. Tale procedura garantisce un eccellente risultato in tempi medio/brevi.
La dove è possibile possiamo effettuare la riparazione di una scheggiatura sul parabrezza, in genere è fondamentale che le crepe che si formano ai margini del punto d’urto non superino il mezzo centimetro di lunghezza. La riparazione va a ripristinare il danno in maniera ottimale senza implicare la sostituzione dell’intero vetro, con conseguente risparmio di tempo e denaro necessari per la sostituzione.
Questa tipologia d’intervento nasce dall’esigenza di trovare rimedio al naturale ingiallimento e alla inevitabile perdita di trasparenza tipica dei fari con lente in policarbonato ( obbligatoria per legge su tutti gli autoveicoli). tale ripristino effettuato con specifiche resine va a ripristinare il film protettivo originale rovinato dai raggi UV e a garantire un’eccellente risultato e una trasparenza perfetta.
Questa operazione viene effettuata con la massima cura per garantire la perfezione nel risultato dell’intervento.
Questa operazione è suggerita per garantire un risultato ottimale evitando spiacevoli lievi differenze di colore tra un pannello e quello adiacente. Praticamente indicato la dove il danno è localizzato in posizione adiacente al pannello confinante. Indispensabile sui colori metallizzati.
I prodotti nano-tecnoogici si fissano a livello molecolare e donano proprietà aggiunte molto efficaci contro l’attaccamento dello sporco e lo scivolamento dell’acqua formando uno scudo protettivo di buona durata (8/12 mesi).
Il lavaggio interni professionale pulisce disinfetta e deodora rispettando i materiali trattati e garantendo una pulizia profonda di ogni parte dell’abitacolo e del vano bagagli.
Questa lavorazione permette di ripristinare l’originale brillantezza della vernice della vostra auto e riesce a trovare rimedio a piccoli graffi ed alla naturale opacizzazione della vernice garantendo protezione nel tempo.